Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Solo l'Hellas in campo, Lazio non in partita: doppietta di Simeone, è 2-0 all'intervallo

Solo l'Hellas in campo, Lazio non in partita: doppietta di Simeone, è 2-0 all'intervalloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 15:50Serie A
di Andrea Piras

Hellas travolgente in questi primi quarantacinque minuti. Squadre al riposo al "Bentegodi" con la formazione di Igor Tudor avanti meritatamente 2-0 su un Lazio che non è entrata in partita. A decidere fin qui il match una doppietta di uno scatenato Giovanni Simeone ma tutti i gialloblu stanno disputando un'ottima partita.

Out ancora Luis Alberto
Per la sfida del “Bentegodi” Maurizio Sarri lascia in panchina ancora Luis Alberto, schierando a centrocampo Akpa Akpro al fianco di Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. In difesa davanti a Reina c’è una linea a quattro con Marusic, Patric, Radu e Hysaj mentre in avanti confermatissimo il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Risponde Igor Tudor con una linea a tre a protezione di Montipò con Dawidowicz, Gunter e Casale mentre Ilic e Veloso formeranno la diga di mediana con Faraoini e Lazovic esterni. Inattaco Barak innesca la coppia formata da Simeone e Caprari.

Solo l’Hellas in campo e super Cholito
Prima frazione di gara di chiara marca scaligera. La squadra di Igor Tudor gioca bene e con una rapidità che mette in difficoltà la formazione di Maurizio Sarri. Le occasioni più nitide sono tutte per la formazione padrona di casa che però spreca tanto prima con Ilic, colpo di testa sul fondo, e poi due volte con Barak, prima calcia sul fondo da ottima posizione e poi si fa ipnotizzare da Reina che salva con un bel guizzo. Il gol però è nell’aria e arriva alla mezz’ora grazie a Caprari che pesca nello spazio il Cholito Simeone che in uscita trafigge Reina per il vantaggio dell’Hellas. La Lazio fatica a rialzarsi e i padroni di casa prendono il largo sempre con Simeone che riceve da Veloso e fa partire una conclusione dal limite dell’area che va ad insaccarsi all’incrocio dei pali con Reina immobile.

Segui la diretta testuale di Hellas Verona-Lazio su TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000