Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spalletti azzera le gerarchie della Juventus e Kostic è il protagonista che non ti aspetti

Spalletti azzera le gerarchie della Juventus e Kostic è il protagonista che non ti aspettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 08:45Serie A
Niccolò Righi

Esordio ta titolare e primo gol in stagione che vale i tre punti per la Juventus. Avrà sicuramente avuto compleanni peggiori Filip Kostic, capace di giocare più ieri alla prima di Spalletti in panchina (79 minuti) che in tutte le undici precedenti uscite con Igor Tudor in panchina (65 minuti). 



Una rete che, secondo quanto scrive questa mattina tra le proprie colonne La Gazzetta dello Sport, sa di vero e proprio manifesto, visto che il nuovo corso del tecnico nativo di Certaldo ha completamente azzerato le gerarchie. A Cremona, dunque, oltre che ad iniziare un nuovo campionato per tutta la Juventus, è iniziato un nuovo campionato soprattutto per Kostic, un anno fa spedito in Turchia senza troppi rimpianti e ad agosto considerato come nulla di più di un esubero aggregato al resto del gruppo.

Adesso, invece, Filip è tornato protagonista a sorpresa: “Sono soddisfatto per il gol, ma di più per la vittoria della squadra - ha commentato nel post partita -. Ho vissuto un periodo difficile, i compagni mi hanno aiutato e io ci ho sempre creduto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile