Suslov nel mirino della Roma? Il centrocampista dell'Hellas aveva risposto così a fine luglio

Dopo l'acquisto di Daniele Ghilardi, secondo L'Arena la Roma potrebbe presto tornare a bussare alla porta dell'Hellas Verona per chiedere il centrocampista Tomas Suslov. In passato il classe 2002 era stato accostato anche ad altre società italiane come Torino e Bologna. Nella sua intervista esclusiva ai nostri microfoni del 24 luglio scorso, lo stesso Suslov aveva così parlato:
Per lei sarà la terza stagione a Verona, si sente un leader di questa squadra?
"Voglio diventare un leader, sono uno dei più vecchi, non anagraficamente ma per la militanza nel Verona. Voglio provare essere un leader nei comportamenti, nel modo di giocare, nel modo in cui posso aiutare i miei compagni di squadra chiaramente. Sono un giocatore oggi che ha una delle più lunghe militanze a livello di esperienza e quindi questo mi deve aiutare. Mi deve spingere a comportarmi come leader".
Sente di poter restare tanti anni a Verona?
"Mi sento veramente bene a Verona ma nel calcio non si sa mai. Non so per quanti anni potrò restare ancora qui, sono apprezzato molto qui, anche dai tifosi, ma non si possono fare promesse per tanti anni. Ci sono tante variabili, anche la volontà del club, quello che conta è che sono concentrato sul Verona, sono concentrato e voglio fare bene anche per i tifosi".
