Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Non solo Arsenal: per Kulusevski c'è il Tottenham di Paratici e Conte

TMW - Non solo Arsenal: per Kulusevski c'è il Tottenham di Paratici e ConteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 20:54Serie A
di Marco Conterio

Dejan Kulusevski è uno dei talenti più brillanti di casa Juventus. Però con Massimiliano Allegri e nel suo gioco sta facendo fatica a integrarsi, tanto che il suo nome, per un possibile addio ai bianconeri, non è escluso. E' di oggi la notizia di un interessamento da parte dell'Arsenal per il giocatore, 15 presenze stagionali di cui solo 2 da titolare. La Juventus lo valutava in estate circa 35 milioni di euro e tra le ipotesi c'è anche quella di inserirlo in uno scambio con la Fiorentina, all'interno dell'offerta per Dusan Vlahovic.

C'è il Tottenham
Non solo Arsenal. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Kulusevski piacerebbe anche al Tottenham e i motivi sono due, ben chiari e precisi. Antonio Conte lo aveva chiesto anche all'Inter, salvo poi vederlo andare alla Juventus.

Dove lo prese, peraltro, Fabio Paratici. Ora i due sono tecnico e uomo mercato proprio degli Spurs e condividono la stima nei confronti del talento svedese. Che ritengono una gemma ancora da sgrezzare e che può arrivare a grandi livelli, per questo non c'è solo l'Arsenal ma pure il Tottenham è da considerarsi una candidata credibile per Kulusevski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile