Cucciari: "Salernitana, la questione Dia non è stata gestita bene"


Mister Alessandro Cucciari a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Champions League e in particolare dell'esordio del Napoli: "Chiunque sarebbe andato non avrebbe trovato una situazione facile, perché dopo Spalletti e quella vittoria non è facile subentrare. Io cercherei subito di entrare in sintonia con quello che è stato creato, non imporrei subito il mio modo di fare. Bisogna sempre entrare in punta di piedi. Garcia ha avuto comunque il coraggio di ereditare una situazione difficile, perché non è facile andare a vincere dove lo ha fatto Spalletti. Ha colto al volo la chance e ribadisco, l'unica cosa che avrei fatto è entrare in punta di piedi nello spogliatoio".
Inter, c'è già chi parla di fuga Scudetto:
"L'Inter è partita decisamente bene, ha la rosa più forte ma da qui a dire che ha già vinto ce ne passa, manca ancora tanto".
Come ha visto la vittoria del Torino a Salerno?
"Il Torino ha vinto meritatamente. La Salernitana deve fare il suo campionato per rimanere in categoria. In un gruppo ci possono essere casi che possono creare malumore e Dia è uno di questi. Probabilmente la questione non è stata gestita bene. Comunque rimane una squadra che sa giocare".

