Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lo Monaco: "Il caso Kessié mi suscita rabbia, non è onesto porsi così col Milan"

TMW RADIO - Lo Monaco: "Il caso Kessié mi suscita rabbia, non è onesto porsi così col Milan"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 settembre 2021, 05:15Serie A
di Dimitri Conti
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
Lo Monaco: "Pioli un signor allenatore, curioso di vedere il Milan a Liverpool. Kessié? Gli stanno facendo un'offerta importante, porsi selvaggiamente con le società non è onesto"
00:00
/
00:00

Intervenuto ieri su TMW Radio, il dirigente Pietro Lo Monaco, attuale ad del Messina, ha così parlato delle difficoltà per il rinnovo di Kessie: “Mi suscita tanta rabbia perché credo sia uno dei motivi per cui il calcio si avvia verso momenti di grande buio. In questo momento i giocatori capiscono di potersi sostituire alle società. Kessié al Milan ha trovato la sua consacrazione, è un giocatore che incide in mezzo al campo.

È al Milan, gli stanno facendo offerte importanti, andare a giocarci con le società, con questo modo di porsi selvaggiamente, credo non sia onesto e finisca per impoverire le società. Dovrebbe intervenire la FIFA per porre un freno a tutto questo. Ma a volte ad essere d’accordo con i procuratori sono proprio certi presidenti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile