Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Petruzzi: "Gasperini si lamenta per gli arbitri? E allora la Roma che dovrebbe dire"

TMW RADIO - Petruzzi: "Gasperini si lamenta per gli arbitri? E allora la Roma che dovrebbe dire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 marzo 2022, 15:06Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Enzo Bucchioni, Gaetano Imparato, Fabio Petruzzi. Petruzzi:" Alla Roma in Europa manca l'intensità. Dybala è un giocatore vero meglio tenerlo." Bucchioni:" Gasperini cerca di nascondere gli errori con gli arbitri. La Roma fatica sempre. Non si può trattare così Dybala, lui non deve aspettare la Juve." Imparato:" L'Atalanta ha fatto un'ottima prestazione per il campionato. Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

Fabio Petruzzi, ex difensore di Roma, Brescia e Bologna, ospite durante la trasmissione 'Maracana' su TMW Radio. Di seguito un estratto del suo intervento e il podcast completo.

L'Atalanta ha mandato un segnale per il 4° posto?
"Il Bayer è una grande squadra, con giocatori di qualità e veniva dal pareggio in casa del Bayern Monaco. Ieri la squadra di Gasperini mi è piaciuta tanto, ha mandato un segnale per il quarto posto, anche se ormai è stato preso dalla Juventus e difficilmente verrà mollato. L'Atalanta ha perso punti perché per ha dovuto fare a meno di elementi chiave come Zapata e soprattutto Ilicic".

Gasperini ha detto che non c'è stato rispetto verso l'Atalanta...
"Lo dici a noi della Roma? A noi ci manca qualche punto sicuramente. Non ricordo tutte le partite dell'Atalanta, mi viene in mente Firenze, ma a fine campionato tra il dare e avere c'è sempre una compensazione. Con il var non bisognerebbe mai sbagliare: non vanno a vedere degli episodi forse perché si sentono troppo bravi". 

Terzo 1-0 consecutivo per la Roma:
"I primi due sono stati ottimi. Contro lo Spezia la partita doveva finire prima, ha strameritato di vincere la Roma, che ha poi affrontato l'Atalanta come bisognava affrontarla, conquistando 3 punti preziosi. Con il Vitesse do delle attenuanti per il campo, ma vedendo la partita ho paura che la squadra di Mourinho non sia pronta a livello di intensità per le competizioni europee. Il Vitesse, molto inferiore, ha messo in difficoltà la Roma nel primo tempo alzando il ritmo del gioco". 

La Juventus lascerà andare Dybala?
"È un giocatore vero, fa la differenza. Ci penserei due volte prima di cederlo. Allegri lo sa e per questo dice che ha bisogno di lui". 

Chi rischia di più questa giornata delle squadre in vetta?
"Il Napoli mi ha deluso con il Milan, aveva un grande match point come a Cagliari. In questo turno rischia con il Verona, così come l'Inter in casa del Torino: sulla carta è il Milan che ha l'impegno più semplice contro l'Empoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile