Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Roma, Petruzzi: "De Rossi non è di passaggio. Ha sorpreso la dirigenza"

Roma, Petruzzi: "De Rossi non è di passaggio. Ha sorpreso la dirigenza"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2024, 08:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bernabai:" Lukaku anello debole della Roma in questo momento." Petruzzi:" Baldanzi - Dybala insieme un'idea interessante. De Rossi non è di passaggio." Impallomeni:"De Rossi mi ha sorpreso e lo confermerei. La proprietà gli ha chiesto il 4 posto."
00:00
/
00:00

A commentare le vicende in casa Roma a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Fabio Petruzzi.

C'è l'idea di provare il doppio trequartista Dybala-Baldanzi dietro Lukaku:
"E' un'idea. Mi ha sorpreso molto De Rossi, il lavoro che sta facendo, in appena 20 giorni ha subito dato un'impronta di gioco. Non era facile cambiare subito dopo anni di 3-5-2 lo schema. Baldanzi è interessante, per me è un talento ma oggi faccio fatica a togliere El Shaarawy da questa squadra. Con l'Inter mi è piaciuta tanto la Roma, e credo abbia sorpreso anche la dirigenza. Non credo che sia una panchina di passaggio. Se la sta guadagnando sul campo. Per me queste idee porteranno a vincere tante partire e divertire".

Ci crede di più nella Roma per il quarto posto o per un percorso di livello in EL?
"Per l'EL, questo è un turno che può passare ma ci sono altre squadre forti come Liverpool, Leverkusen, Milan. E' un percorso più difficile. Sono più ottimista per il quarto posto. Certo, l'Atalanta sta meglio di tutte, ma sono ottimista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile