Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Ponciroli: “Vlahovic non è Scamacca. Kessié? Corretta la linea del Milan, ma…”

TMW RADIO - Ponciroli: “Vlahovic non è Scamacca. Kessié? Corretta la linea del Milan, ma…” TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Petrussi/PhotoViews
venerdì 28 gennaio 2022, 12:08Serie A
di TMWRadio Redazione

“Il problema rimane il centrocampo, ma la Juventus ha preso Vlahovic, che non è Scamacca. Il serbo lo voleva tutto il mondo, è uno da almeno 20 gol a stagione: con lui l’attacco è stato sistemato”. Ecco l’opinione di Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, sull’affare Vlahovic-Juventus. In diretta nell’editoriale su TMW Radio, ha toccato gli altri temi del giorno.

Sorpreso dall’acquisto della Juventus?
“La società con Vlahovic mi ha stupito come non accadeva da tanto. Anche per l’attenzione mediatica, mi ha ricordato il grande acquisto di Ronaldo, che rimane però inarrivabile. Il costo è alto ma è un investimento intelligente. È la dimostrazione che quando la Juventus vuole prendere davvero qualcuno, ci riesce”.

Nandez al posto di Bentancur?
“Non è male Nandez, ha ancora margini di miglioramento. Bentancur invece non è in grado di fare il salto di qualità nella metà campo offensiva. Tranne Locatelli e McKennie, tutti gli altri attuali centrocampisti della Juventus sono sacrificabili”.

Il rinnovo di Kessié con il Milan?
“Capisco però la rabbia dei tifosi per l’atteggiamento e la situazione. Le richieste economiche del giocatore? Il Milan ha deciso di intraprendere una strategia chiara, con cui hanno costruito una squadra vera. Fa bene a rimanere sulla linea tracciata e a rispettare dei paletti, come successo con Donnarumma. Anche se ogni tanto bisogna capire che alcuni giocatori sono vitali e Kessiè è difficilmente sostituibile”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000