Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ponciroli: “Vlahovic non è Scamacca. Kessié? Corretta la linea del Milan, ma…”

TMW RADIO - Ponciroli: “Vlahovic non è Scamacca. Kessié? Corretta la linea del Milan, ma…” TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Petrussi/PhotoViews
venerdì 28 gennaio 2022, 12:08Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2022
TMW Radio
Archivio Editoriale 2022
Editoriale con Fabrizio Ponciroli, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

“Il problema rimane il centrocampo, ma la Juventus ha preso Vlahovic, che non è Scamacca. Il serbo lo voleva tutto il mondo, è uno da almeno 20 gol a stagione: con lui l’attacco è stato sistemato”. Ecco l’opinione di Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, sull’affare Vlahovic-Juventus. In diretta nell’editoriale su TMW Radio, ha toccato gli altri temi del giorno.

Sorpreso dall’acquisto della Juventus?
“La società con Vlahovic mi ha stupito come non accadeva da tanto. Anche per l’attenzione mediatica, mi ha ricordato il grande acquisto di Ronaldo, che rimane però inarrivabile. Il costo è alto ma è un investimento intelligente. È la dimostrazione che quando la Juventus vuole prendere davvero qualcuno, ci riesce”.

Nandez al posto di Bentancur?
“Non è male Nandez, ha ancora margini di miglioramento. Bentancur invece non è in grado di fare il salto di qualità nella metà campo offensiva. Tranne Locatelli e McKennie, tutti gli altri attuali centrocampisti della Juventus sono sacrificabili”.

Il rinnovo di Kessié con il Milan?
“Capisco però la rabbia dei tifosi per l’atteggiamento e la situazione. Le richieste economiche del giocatore? Il Milan ha deciso di intraprendere una strategia chiara, con cui hanno costruito una squadra vera. Fa bene a rimanere sulla linea tracciata e a rispettare dei paletti, come successo con Donnarumma. Anche se ogni tanto bisogna capire che alcuni giocatori sono vitali e Kessiè è difficilmente sostituibile”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile