Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Rilancio Atletico Madrid per Vlahovic: 70 milioni più bonus. Oggi confronto con la Fiorentina

TMW - Rilancio Atletico Madrid per Vlahovic: 70 milioni più bonus. Oggi confronto con la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 agosto 2021, 13:36Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Alessio Alaimo

Dusan Vlahovic e l'Atletico Madrid, la trattativa entra nel vivo. Dopo la prima offerta da 60 milioni di euro, i colchoneros sono arrivati a mettere sul piatto 70 milioni più bonus.
Un'offerta che fa tentennare la Fiorentina, anche se la posizione ufficiale del club viola resta sempre la stessa: vogliono trattenere il giocatore e rinnovargli il contratto.
Il centravanti serbo, però, per il momento non ha l'accordo per il rinnovo, e anzi ora spinge per il trasferimento in Spagna, per diventare un nuovo centravanti dei colchoneros di Simeone.


Previsto in giornata un nuovo contatto tra la dirigenza dell'Atletico e quella della Fiorentina: il club di Madrid oggi si confronterà nuovamente con la dirigenza gigliata per ottenere una risposta e aspetterà al massimo fino a giovedì.
L'Atletico Madrid però ha fatto un passo in avanti importante, forse decisivo: 70 milioni di euro per Dusan Vlahovic. Ora la palla passa a Rocco Commisso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile