Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tommasi: "Udinese forte, difficile da decifrare. Roma? Può ambire a rimanere lì sopra"

Tommasi: "Udinese forte, difficile da decifrare. Roma? Può ambire a rimanere lì sopra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 ottobre 2022, 00:23Serie A
di Andrea Losapio

Il sindaco di Verona, Damiano Tommasi, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida persa dall'Hellas contro l'Udinese. "Oggi ho visto un Verona che mi ha fatto sperare all'inizio. L'Udinese è forte, è veramente difficile da decifrare, questo alla lunga ha messo in difficoltà il Verona. Peccato perché mancava poco alla fine della partita".

Sull'ambiente a fine partita?
"La squadra è andata a salutare, c'è stato l'apprezzamento dell'impegno e della prestazione. L'Udinese ha meritato di segnare, però è mancato poco. Il clima è sereno, si sa che la squadra dà sempre tutto, non ha fatto mancare l'impegno fino all'ultimo minuto. C'è un po' di dispiacere, perché dopo il primo tempo sembrava si fossero prese le misure. Con i cambi l'Udinese è stata molto brava".

Sulla Roma.
"È un inizio di campionato condizionato, si è partiti presto, i giocatori delle Nazionali hanno ritardato più degli altri. La Roma può ambire a rimanere lì sopra, sappiamo che allenatore ha, sappiamo che quando sta molto con una squadra trasmette tanta voglia di vincere. La qualità e il numero dei giocatori a disposizione, alla lunga, fanno la differenza. Vedremo cosa succederà con il Mondiale, ma la Roma ha la possibilità di rimanere lì fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile