Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

TOP 100 TMW - Ospina super. Candreva-Destro, speranze genovesi. Posizioni dalla 50 alla 46

TOP 100 TMW - Ospina super. Candreva-Destro, speranze genovesi. Posizioni dalla 50 alla 46TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 novembre 2021, 15:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 50 alla 46:

50 - ANTONIO CANDREVA (Sampdoria) 6.29
Il tecnico della Sampdoria, Roberto D'Aversa, ha ammesso di stuzzicarlo spesso per tirargli fuori il meglio e migliorare anche il suo apporto in zona gol. Candreva ha risposto con un gol capolavoro all'Udinese e non solo. In 7 partite giocate è riuscito per ben due volte a meritare un 8 in pagella, contro i friulani e l'Empoli. Più un 7,5 contro lo Spezia, dove è decisivo con gol e assist nella vittoria del derby ligure. Lo score è già notevole e recita 4 reti e 3 assist.

49 - DAVID OSPINA (Napoli) 6.30
Complice l'infortunio di Meret la porta dalla terza giornata in poi è sempre stata sua, col colombiano costretto agli straordinari anche al rientro dalla Colombia. Nonostante la fatica e il jet lag è riuscito a cavarsela, offrendo poi col passare delle giornate prestazoni sempre più convincenti. Appena 3 reti al passivo e porta inviolata in 7 occasioni su 10. Il gol di Simeone ha posto fine a un'imbattibilità in campionato che durava da 435'.

48 - MATTEO DARMIAN (Inter) 6.30
Inzaghi lo ha lanciato titolare già in 9 occasioni su 12, venendo ripagato dalla sua generosità e abilità in entrambe le fase. Splendido l'assist per Correa a Verona, letale a Firenze ad avviare la rimonta in una partita poi vinta 1-3. Già importante alternativa l'anno scorso, si sta confermando su livelli molto alti.

47 - MATTIA DESTRO (Genoa) 6.31
È uno degli attaccanti italiani più in forma, la media gol è impressionante: una rete ogni 105' che in altri tempi lo avrebbe candidato in Nazionale. Dopo anni bui ha trovato a Genova la sua dimensione, a patto che gli infortuni non lo perseguitino. Sono due fin qui le gare saltate per problemi fisici e la squadra ne ha sentito la mancanza, raccogliendo appena un punto. Quando c'è son dolori per gli altri: 6 reti in 8 presenze.

46 - LUCAS MARTINEZ QUARTA (Fiorentina) 6.31
Fino all'ottava giornata l'argentino siede anche in panchina, piegandosi alle logiche del turnover. Dalla partita col Cagliari però si è preso la maglia da titolare senza se e senza ma. Ottime prestazioni, ma dal cartellino facile. Troppo facile. Ben cinque già collezionati, l'ultimo dei quali gli farà saltare la sfida contro il Milan.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000