Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Jonathan David può esplodere ore nella Juve? Il commento degli opinionisti

Jonathan David può esplodere ore nella Juve? Il commento degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:45Serie A
TMWRadio Redazione

L'infortunio di Dusan Vlahovic terrà il serbo lontano dai campi per 4 mesi. Sarà allora l'occasione per Jonathan David di mettersi in mostra in questa Juventus? Ecco cosa ne pensano gli ospiti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Per me è un buon giocatore David, non è un fenomeno, ma mi aspettavo di più da Openda. David migliorerà con Spalletti, sarà più bravo nei movimenti, nel gestire il tempo e lo spazio. Esplodere è una parola grossa, ma può migliorare. Deve seguire Spalletti". 

Paolo Pacchioni: "Il fatto di non avere Vlahovic, investito da Spalletti come centravanti titolare, forse lo ha liberato un po' a David. Ora attendiamo prove più severe".

Enzo Bucchioni: "Assolutamente sì. Credo possa fare meglio di quello che ha fatto, se lo metti in un meccanismo giusto, lui è uno da area di rigore. Serve che ruoti tutto intorno".

Riccardo Budoni: "E' un giocatore che non scopriamo adesso. Il compito di Spalletti è quello di dare serenità nel gruppo, anche tra i vari giocatori. Mi preoccupa che sia solo Yildiz che possa cambiare la Juve. Ma non possiamo pensare che non salti partite e che le giochi tutte. Dovrà trovare Spalletti altre soluzioni. E se trova David, sarebbe importante".

Arturo Di Napoli: "E' costretto a puntarci la Juve, altrimenti vedo poche alternative. E lì c'è una confusione pazzesca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile