Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti pazzi per Tah: anche il Newcastle in corsa. Al Real solo con Xabi Alonso in panchina

Tutti pazzi per Tah: anche il Newcastle in corsa. Al Real solo con Xabi Alonso in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:26Serie A
di Daniel Uccellieri

Manchester United, Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco sono tutti interessati al difensore centrale del Bayer Leverkusen Jonathan Tah. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, anche il Newcastle lo sta monitorando. Eddie Howe vuole rafforzare la difesa per costruire una squadra in grado di lottare per il titolo.

Il suo obiettivo principale resta Marc Guehi del Crystal Palace, seguito anche dal Chelsea. Guehi, nazionale inglese, era già stato oggetto di un’offerta da 70 milioni di sterline da parte del Newcastle un anno fa. Tah rappresenta un’alternativa e, secondo fonti tedesche, sarebbe interessato a trasferirsi in Premier League.
Le possibilità del Real Madrid potrebbero aumentare se Xabi Alonso, attuale tecnico del Leverkusen, dovesse sostituire Ancelotti al Bernabéu.
Il Bayern gli offrirebbe invece la possibilità di restare in Bundesliga, mentre il Barcellona è frenato da problemi economici legati alla registrazione dei giocatori.
Il nazionale tedesco (35 presenze) ha già confermato che lascerà il Leverkusen dopo dieci anni e 400 partite, coronate con il titolo di Bundesliga e la DFB Pokal nella scorsa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile