Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Beto: "Giocato con cuore, fame e sangue. La forma? Vicino ma non ancora al 100%"

Udinese, Beto: "Giocato con cuore, fame e sangue. La forma? Vicino ma non ancora al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 settembre 2022, 09:45Serie A
di Dimitri Conti

Match winner della sfida alla Fiorentina, l'attaccante Beto ha così parlato al sito ufficiale dell'Udinese: "È stata una partita bellissima, abbiamo giocato con cuore, fame e sangue. Questo è un gioco di squadra, la vittoria è il risultato di tanto lavoro”, dice il portoghese. Che poi dedica un pensiero ai supporter bianconeri: “È sempre bello giocare a casa nostra, i tifosi non si vogliono addormentare, ma vedere sempre di più. Voglio ringraziarli per questa serata, è stato bellissimo".

Come si sente dopo l'infortunio?
"Siamo vicini al 100%, ma non ci siamo ancora, perché mi sento stanco. Ma sono felice, i due gol sono frutto del lavoro di squadra, senza quello le reti non arrivano. Deulofeu oggi mi ha dato un gol semplice".

Si è visto un bel pressing.
"Abbiamo lavorato benissimo con il mister in questi giorni – spiega Beto – sapevamo che sarebbe stata una gara difficilissima non solo tecnicamente: serve il cuore in queste partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile