Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, il dg Collavino: "Ecco i valori che ci hanno portato a scegliere Cannavaro"

Udinese, il dg Collavino: "Ecco i valori che ci hanno portato a scegliere Cannavaro"TUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Il direttore generale dell'Udinese Franco Collavino ha parlato in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore in sostituzione dell'esonerato Gabriele Cioffi:

"Quella di oggi è una conferenza stampa sfidante e complessa, l'allenatore che presentiamo oggi non ha bisogno di presentazioni, tutti conoscete la sua carriera. Ringrazio intanto mister Cioffi, con il quale abbiamo condiviso un percorso tortuoso e in salita, ringraziamo lui e il suo staff per il lavoro fatto in questo percorso. Abbiamo scelto Cannavaro per le sue capacità tecniche, la sua determinazione e la sua mentalità, insieme al suo entusiasmo sono valori che apprezziamo e che ha espresso sia da calciatore che da allenatore", ha spiegato il dirigente.

Quindi la chiosa finale: "Gli affidiamo la squadra in un momento non semplice, dove deve puntare a salvarsi. La situazione non è semplice, ma superabile, ora chiedo a tutte le componenti di concentrarci sulle partite mancanti da qui a fine campionato, l'unica cosa concreta che c'è da qui in avanti. Non è il momento delle polemiche, ringrazio i tifosi per il supporto che ci è stato dato fin qui, sono sicuro che ci aiuteranno fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato. Sabato con il Verona abbiamo perso una partita importante, ma ci sono ancora altre gare da poter vincere e per farlo abbiamo bisogno di tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile