Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia a caccia del dopo Vanoli. D'Aversa prende tempo, incontro con Vivarini

Venezia a caccia del dopo Vanoli. D'Aversa prende tempo, incontro con Vivarini
giovedì 6 giugno 2024, 23:55Serie A
di Simone Bernabei

Il Venezia nella giornata di oggi ha annunciato di aver ricevuto comunicazione dal tecnico Paolo Vanoli, per mezzo del suo agente, di voler lasciare il club. Con l'idea di legarsi al Torino, società con cui ha già una base di accordo.

Questo il pensiero del presidente Duncan Niederauer: "Come detto questa mattina, Vanoli ha svolto un lavoro straordinario e vorremmo che continuasse a essere il nostro allenatore. Questa è sempre stata la nostra intenzione, come ho dichiarato anche in passato. Personalmente in questi giorni ho parlato con Vanoli solo in merito alla vittoria di questa settimana, nient'altro. Oggi pomeriggio l'agente di Vanoli ci ha comunicato la sua volontà di lasciare il Venezia. Siamo dispiaciuti di questa notizia perché volevamo continuare il nostro percorso insieme. C'è anche una clausola contrattuale da tenere in considerazione, che prevede il pagamento di una penale, che la società che vorrà avvalersi dei servizi dell'allenatore che ci ha portato in Serie A dovrà onorare".

Per la sostituzione sono tante le idee nelle menti dei dirigenti dei lagunari: ieri sembrava in pole Roberto D'Aversa, ma il tecnico ex Lecce ha preso tempo prima di dare una risposta. E così, con Zaffaroni che resiste comunque come nome, nella giornata di oggi secondo Sky Sport i dirigenti hanno incontrato Vincenzo Vivarini, allenatore autore di un'ottima stagione in Serie B col Catanzaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile