Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Antonelli su Pohjanpalo: "Dalla Lazio nessuna chiamata, non c'è nulla per ora"

Venezia, Antonelli su Pohjanpalo: "Dalla Lazio nessuna chiamata, non c'è nulla per ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 13:34Serie A
di Tommaso Maschio

“Mi sembra strano che sia una voce che arriva dalla Lazio che ha ancora partite da giocare e lotta per un piazzamento in Europa, penso sia una voce che è emersa nel circuito dei procuratori. Non penso che la Lazio debba lavorare mediaticamente per arrivare a Pohjanpalo, non ci hanno mai chiamato quindi per ora non c’è nulla”. Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli smentisce così, rispondendo a una domanda dei giornalisti presenti alla conferenza stampa odierna, le voci sull’interessamento da parte del club biancoceleste sul centravanti finlandese in vista della prossima stagione.

In una delle mie prime interviste di agosto avevo usato la parola equilibrio, facendo appello a tutti di usare questa parola, dicendo che questo gruppo avrebbe lottato fino in fondo per far felici i tifosi. - continua poi Antonelli parlando del momento attuale e del finale di stagione come riporta Tuttoveneziasport.it - Analizzando le cose credo che la squadra agli ordini di Vanoli abbia risposto a questi propositi e a inizio anno avremmo pensato il piazzamento attuale come un grande risultato. Dico questo perché dopo il risultato con l’Ascoli, dopo la sconfitta con la Reggiana, un campo difficile, ho visto una squadra che ha combattuto in una partita difficile, dove potevamo anche andare in vantaggio. Ho letto dei post partita un po’ troppo duri nei confronti dei nostri giocatori, che non rispecchia secondo me la difficoltà della partita e il momento della stagione. Ho visto anche che c’è stato molto risalto per l’assenza di Pohjanpalo, a cui faccio gli auguri per l’arrivo della sua primogenita. Chiaramente l’assenza del capocannoniere pesa, ma abbiamo anche un altro giocatore importante come Gytkjaer. Altre volte è mancato Joel ma abbiamo sempre sopperito grazie all’organizzazione data da Vanoli e al lavoro di tutti, chiaramente si vorrebbe sempre dominare, ma a volte ci sono anche gli avversari. Penso che dobbiamo continuare a portare avanti il concetto dell’equilibrio, questa squadra ha voglia di fare bene e di ottenere risultati, penso che ci contraddistinguere da qui alla fine. Io, Molinaro, Vanoli e tutto il gruppo squadra abbiamo veramente a cuore questo momento, prepareremo partita dopo partita per cercare di far vedere quel Venezia con entusiasmo ed arrembante che i nostri tifosi conoscono”.

“Colgo l’occasione per ringraziare i nostri tifosi, che sono sempre presenti. Per la vendita dei biglietti della gara con il Brescia abbiamo riattivato il discorso di Venezia Unica, quindi, ci sono 11 punti vendita in più. Ho visto che c’è simbiosi tra questa squadra e gli umori del pubblico, questo ci ha portato l’anno scorso all’onda finale che c’è stata. L’iniziativa di aprire altri 11 punti vendita spero che possa agevolare la vendita dei biglietti. Per me il grande equilibrio che c’è stato dall’anno scorso fino a quest’anno è quello che va portato avanti, questa squadra sta facendo qualcosa di eccezionale insieme ad allenatore e gruppo squadra. Dobbiamo spingere l’ambiente, ma senza tutte le componenti, ovvero società, stampa, tifosi, squadra, non possiamo raggiungere il traguardo. Il Venezia non gioca per il secondo posto da trent’anni, non arriva quarto da ventitré anni, ha fatto dieci anni di Serie B bisogna che riconosciamo questa cosa qua. Abbiamo bisogno di spinta non di parlare di mercato, che manca questo o quest’altro, bisogna parlare della partita con il Brescia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile