Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vidal: "Posso lasciare e sogno di giocare col Flamengo. La cresta? Per farmi notare da Inzaghi"

Vidal: "Posso lasciare e sogno di giocare col Flamengo. La cresta? Per farmi notare da Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 marzo 2022, 23:25Serie A
di Daniel Uccellieri

In estate, salvo clamorosi colpi di scena, Arturo Vidal saluterà l'Inter. E la sua prossima destinazione potrebbe essere il Flamengo, come affermato dallo stesso cileno ai microfoni di TNT Sports: "Il Flamengo mi piace molto, il gesto del presidente che mi ha regalato la maglia mi ha riempito il cuore. Io sogno di giocare lì, spero di riuscirsi molto presto. Quando lo vorranno i dirigenti io farò di tutto per andarci. Il mio capitolo europeo potrebbe chiudersi, non so se è il momento giusto ma se accadrà il mio prossimo obiettivo sarà uno: vincere col Flamengo. La squadra è competitiva, la migliore del Sudamerica".

Sanchez?
"Lo vedo bene e felice. Sì, è un leone in gabbia, uno come lui dovrebbe giocare, vederlo in panchina è difficile con tutto quello che dimostra ogni volta che scende in campo. Ma nelle decisioni del tecnico io non voglio intromettermi".

La cresta bianca?
"L'ho fatto un po' per cambiare, magari con questi capelli il mister mi vede un po' di più visto che non ho giocato molte partite".

Il futuro?
"Se Dio lo vorrà diventerò l'allenatore della nazionale cilena. Sto imparando guardando tanto calcio: mi piace molto il 4-3-3. Il mio obiettivo è quello di allenare prima una squadra di club e poi il Cile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile