Vos può lasciare il Milan in prestito: club aperto a questa soluzione. Il punto

C'è un talento in forza al Milan che potrebbe partire in prestito ed è Silvano Vos. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Diavolo sta parlando di questa ipotesi con diversi club ed è aperto alla cessione a titolo temporaneo del centrocampista olandese. Restano da capire i dettagli dell'eventuale operazione, ma è una situazione da monitorare negli ultimi giorni di mercato.
Il classe 2005 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2029 con i rossoneri e in carriera vanta 57 presenze e 6 gol con l'Ajax Under 21, 17 incontri con l'Ajax, 15 presenze con il Milan Futuro, 14 gare con l'Ajax Under 18, 10 partite con l'Ajax in Youth League e 3 match con l'Ajax Under 17. Inoltre è sceso in campo una volta con l'Olanda Under 19, 2 con l'Under 18, 15 con l'Under 17 e 2 con l'Under 15.
La retrocessione in Serie D ha complicato un po' i piani della società e tanti calciatori professionisti non vogliono assolutamente disputare un campionato dilettantistico. Gli addetti ai lavori hanno sempre visto delle qualità importanti in Vos, ma al momento non è riuscito a esprimerle totalmente. Il suo futuro è dunque un argomento di discussione in Via Aldo Rossi e presto ci sarà più chiarezza.
