Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Bari presentato l'azionariato diffuso. Fumai: "Non siamo ostili all'attuale proprietà"

A Bari presentato l'azionariato diffuso. Fumai: "Non siamo ostili all'attuale proprietà"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 dicembre 2023, 11:04Serie B
di Luca Bargellini

È andata in scena ieri la presentazione di 'Barispac. - Baresi per il Bari' il nuovo piano di azionariato diffuso nato per consentire ai tifosi dei Galletti di sostenere direttamente il club biancorosso. La Gazzetta dello Sport oggi ha riportato, sul tema, le parole di Erio Fumai, professionista dell'informazione e riferiento del progetto:

"Metteremo a disposizione il progetto e valuteremo con chi svilupparlo. Non siamo ostili alla proprietà del Bari, se avremo disponibilità per parlare saremo pronti, in attesa di sviluppi della legislazione italiana".

All'iniziativa prende parte, in qualità di consulente, Carlo Cottarelli, economista ed ex senatore che nel 2021 fu promotore di un progetto simile per l'Inter.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile