Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari-Cremonese 1-2, le pagelle: Tsadjout sugli scudi, Maiello opaco. Bene Edjouma

Bari-Cremonese 1-2, le pagelle: Tsadjout sugli scudi, Maiello opaco. Bene EdjoumaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 22:27Serie B
di Andrea Carlino

Risultato finale: Bari-Cremonese 1-2

BARI
Brenno 6 - Due goal presi, ma anche alcuni evitati. Non è il colpevole nella sconfitta dei Galletti.

Pucino 5 - Rispetto a Modena un deciso passo indietro. Contro Tsadjout non è facile, si fa beffare in occasione del goal del 2-0. Prestazione da dimenticare.

Di Cesare 5,5 - Il difensore centrale balla e non trova la giusta lucidità in marcatura. Si fa ammonire anche per evitare un contropiede avversario.

Vicari 6 - Gara senza infamia e senza lode. Tiene botta agli avversari e non commette errori marchiani.

Ricci 6 - Bloccato sulla fascia, non riesce a spingere. In difesa tiene, anche se, come il resto della squadra, è in difficoltà psicologica. Dal 75’ Dorval s,v,

Maita 5,5 - Troppo scolastico nei movimenti, alla distanza non incide e fatica a contenere le avanzate avversarie. Dopo aver preso un giallo viene sostituito da Iachini. dal 68’ Edjouma 6,5 - Ci mette impegno e grinta, bravo a trovare il goal nel finale.

Maiello 5 - Gioca al posto di Benali, ma la sua prestazione è negativa. Sfortunato nell’autorete non riesce a riprendersi. Si fa anche ammonire, via a metà ripresa. dal 67’ Benali 6 - Non è al massimo per via di un attacco influenzale, ma non riesce a trovare sempre i varchi per colpire.

Lulic 5 - Diversi errori in mezzo al campo. Non convince la sua prova in mezzo, sbaglia diversi appoggi in fase di rilancio dell’azione.

Sibilli 5,5 - Non è continuo nella manovra, lampi, ma anche lunghe pause. Alla fine non emerge e nella ripresa praticamente scompare. Potrebbe far decisamente meglio.

Morachioli 5,5 - Nel grigiore generale non spicca, c’è l’impegno, ma non la concretezza. Sfiora il goal in spaccata, ma non è fortunato. Via dopo un tempo. dal 46’ Aramu 5,5 - Non riesce a incidere. Parte benino all’inizio di frazione, poi si spegne e sbatte contro i difensori avversari.

Diaw 5 - Qualche guizzo, ma non incide granché sul match. Anche lui potrebbe far di più. Iachini lo cambia nella ripresa. Dal 75’ Colangiuli s.v.-

Giuseppe Iachini 5 - : Quando una stagione è storta va davvero tutto male. L’autorete all’inizio è l’emblema di questo periodo. La classifica si fa brutta, la zona playout è molto vicina, non c’è stata la svolta.

CREMONESE
Jungdal 6,5 - Due parate importanti, il portiere danese si conferma una certezza per Stroppa. Poco può sul goal di Edjouma.

Antov 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match sufficiente, qualche brivido nel primo tempo, ma ne esce bene. Nella ripresa attento e lucido in chiusura.

Ravanelli 6,5 - Buona gara in mezzo alla difesa. Sale alla distanza e non sbaglia praticamente nulla nella ripresa.

Lochoshvhili 6 - Con il resto del reparto si integra bene. Anche il georgiano tiene botta. Gara energica e grintosa.

Ghiglione 6 - Meno intenso rispetto a Sernicola, sbaglia praticamente nulla fino al 90’ quando un errato disimpegno consegna a Edjouma la palla dell’1-2.

Collocolo 7 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine. La sua gara viene coronata dall’inserimento vincente che chiude la gara. Dal 74’ Abrego s.v.

Majer 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Dinamico, con meno idee, ma fa sempre la cosa giusta. Non si risparmia, si batte fino alla fine.

Johnsen 6 - Prova sufficiente per il norvegese. Meglio nella prima parte che nella ripresa. Fosse più concreto sarebbe ancora meglio, ma l’impegno c’è. dal 64’ Falletti 6 - Meglio di Vazquez anche se non riesce a trovare la via del goal.

Sernicola 6 - Parte forte e c’è il suo zampino sull’autorete di Maiello, poi si mantiene ordinato e preciso sulla fascia. Gara senza fronzoli. Dal 90’ Zanimacchia s.v.

Vazquez 5,5 - L’italo-argentino gioca una frazione di gioco a scartamento ridotto. Si fa ammonire, poche giocate intelligenti. Stroppa lo cambia dopo 45’. dal 46’ Pickel 6 - Tatticamente sbaglia pochissimo, intensità in mezzo al campo e lavoro sporco per rilanciare l’azione dei compagni.

Tsadjout 7 - Gioca al posto di Coda e non sbaglia: grande accelerazione sul goal di Collacolo (mezza rete è sua). Salva una rete già fatta in precedenza. Nel mezzo tante belle cose e movimento a tenere in apprensione la difesa avversaria. Dal 90’ Coda s.v.

Giovanni Stroppa 6,5 - : La Cremonese reagisce dopo la brutta sconfitta interna a Pasquetta. La migliore difesa del campionato chiude la porta. Bravi e fortunati a trovare subito il goal, poi la gara è in discesa. Secondo posto momentaneo, ci sarà da combattere fino alla fine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile