Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bari, prosegue il lavoro in vista della Carrarese. Oggi aggregati tre Primavera

Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
mercoledì 19 marzo 2025, 21:19Serie B
19.03.2025 21:19Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com

La Serie B non scenderà in campo questo weekend per la pausa Nazionali, ma la preparazione del Bari di mister Moreno Longo in vista della sfida della prossima settimana contro la Carrarese è ripresa già nel pomeriggio di ieri, ed è proseguita poi quest'oggi in attesa dell'allenamento di domani mattina, quando i Galletti pugliesi svolgeranno una seduta di lavoro a porte chiuse.

A ogni modo, come si legge sui canali ufficiali del club, "la seduta odierna si è aperta in palestra dove la squadra ha sostenuto un prologo basato su circuiti di potenziamento, core stability e lavoro specifico di prevenzione. Terminata la fase al chiuso il gruppo si è spostato sul terreno dell'Antistadio dove, dopo una prima parte dedicata alla trasformazione del lavoro di forza, ha alternato circuiti di lavoro metabolico ad esercitazioni tecnico - tattiche prima di terminare le oltre due ore di allenamento con una sfida a ranghi misti su metà campo. Alcuni elementi della rosa hanno proseguito secondo una tabella di lavoro ad intensità modulata; aggregati i giovani Avvisati, Pinto e e Sassarini".

Ricordiamo intanto che la gara del prossimo weekend, valevole per la 31ª giornata del campionato cadetto, si giocherà domenica 30 marzo con fischio di inizio alle ore 15:00, sul terreno in sintetico del 'Comunale dei Marmi'.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile