Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Calori: "Cremonese, Venezia e Como, che lotta per la A. Ma i lagunari hanno Pohjanpalo"

Calori: "Cremonese, Venezia e Como, che lotta per la A. Ma i lagunari hanno Pohjanpalo"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 marzo 2024, 00:04Serie B
di Daniel Uccellieri
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Alessandro Calori Piazza Affari con Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Alessandro Calori, allenatore ed ex calciatore, intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio, parla così della lotta promozione in Serie B:

Tra Venezia, Cremonese e Como sarà una lotta fino alla fine?
“Io credo che sarà una lotta fino alla fine. Il vantaggio che ha il Venezia è avere due attaccanti molto importanti, oltre che un ottimo centrocampista. Sulla carta sono tutte e tre allo stesso livello. Cremonese, Venezia e Como arriveranno fino alla fine. Basti pensare, infatti, che il Venezia era sotto. Bisogna vedere come reagiranno al momento di difficoltà”.

"Che idea mi sono fatto del Brescia? Sono convinto da quando è arrivato Maran che si arrivasse ai playoff. La squadra non ha la forza del Parma ma i playoff se li può giocare. Ha fatto una risalita importante. La Serie B, però, è complicata e può cambiare in qualsiasi momento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile