Calori sulla Serie B: "Venezia e Palermo sono le più forti. Ma non sempre vince la più forte"

Alessandro Calori, tecnico con una lunga esperienza in Serie B, ha analizzato i temi del campionato cadetto che riprenderà la sua corsa il prossimo weekend dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, all'interno della rubrica di TMW 'A Tu per Tu':
“Venezia e Palermo sono le più forti. Ma non sempre vince la più forte. A Palermo vedo entusiasmo, Inzaghi ha riportato trentamila persone allo stadio e questo può essere un grande vantaggio. Il Venezia tecnicamente è forte, in tanti scendono dalla A. Poi ci sono le outsider, come potrebbe essere lo Spezia. Ho visto l’Empoli contro il Padova, Popov è un giovane interessante, un ragazzo da seguire”.
Spazio anche ad una riflessione sulla Serie C: “Nel Girone B c’è l’Arezzo che è forte e attrezzato. Non vedo tanta concorrenza. Può avere la spinta giusta. Nel Girone C il Catania è partito bene, guidato da un allenatore che la categoria la conosce bene. C’è anche il Benevento come il Cerignola. Nel Girone A Vicenza e Brescia lotteranno fino alla fine”.
