Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Carrarese, sirene di mercato per Imperiale: due neopromosse si muovono per il difensore

Carrarese, sirene di mercato per Imperiale: due neopromosse si muovono per il difensore TUTTOmercatoWEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
Oggi alle 20:12Serie B
Dopo sei stagioni alla Carrarese, Marco Imperiale può lasciare il 'Dei Marmi'. Lo seguono due club: Arezzo e Vicenza

Sirene di mercato per Marco Imperiale, difensore centrale e leader dello spogliatoio della Carrarese.

Due neopromosse per Imperiale


Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com il giocatore classe 1999 sarebbe finito nel mirino di due club neo promossi in Serie B: Arezzo e Vicenza.

Marco Imperiale, la carriera


Imperiale (27), reduce dalla sesta stagione nel club toscano, per un totale di 192 presenze e 2 reti, nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Catanzaro, Empoli, Siena e Piacenza.

Fonte Alessio Alaimo
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile