Cittadella, Gorini: "Feralpi col coltello tra i denti, vietato credersi superiori a loro per la classifica"

"Stiamo tutti abbastanza bene, l'unico assente sarà Angeli che ha avuto un attacco influenzale, è a letto con la febbre. Ovviamente non ci sarà Carissoni, squalificato, mentre Sottini e Sanogo li mando a giocare con la Primavera": nella conferenza stampa odierna, che si è tenuta alla vigilia della sfida contro la Feralpisalò (valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B, e in programma domani alle 14:00 al "Garilli" di Piacenza), ha esordito così il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini.
Andando poi al confronto: "La Feralpisalò, al netto della classifica, ha una rosa di categoria, è una squadra viva che ha fatto bene con formazioni importanti come Como e Bari: mi aspetto una squadra battagliera. Non dico che è all'ultima spiaggia, ma saranno agguerriti per tirarsi su in classifica, e questo rende la sfida più difficile: sembra la solita banalità, ma è invece la verità, quindi dovremmo essere bravi a livello mentale, senza credere di aver già vinto una partita. Perché se penseremo questo, prenderemo grosse batoste: quello che c'è da temere di più, siamo probabilmente noi stessi. Loro avranno il coltello tra i denti per fare una certa gara, come è normale che sia".
Il Cittadella arriva però da tre vittorie di fila: "C'è maggior consapevolezza nei nostri mezzi, che sono tanti, ma questo io già lo sapevo, ma non dobbiamo montarci la testa":
