Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini: "Mai entrati in partita. Non siamo stati noi stessi"

Cittadella, Gorini: "Mai entrati in partita. Non siamo stati noi stessi"TUTTO mercato WEB
sabato 17 settembre 2022, 16:47Serie B
di Alessio Bonavoglia

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Reggina. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com:

"Non siamo mai stati in partita, abbiamo cannato completamente. Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che abbiamo preparato, va dato anche merito alla Reggina. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più, abbiamo creato qualcosa, forse potevamo riaprire il match. Oggi non siamo stati noi, ci serva da lezione, dobbiamo lavorare su questo".

Sulla Reggina: "Va dato merito di aver fatto quello che hanno preparato e di averlo fatto con grande concentrazione. Se ci manca l'intensità vengono fuori prove come quelle di oggi. Pur non essendo in partita, le nostre occasioni comunque le abbiamo create, rimane però la sconfitta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile