Como, Vignali: "La gara contro la Ternana decisiva per mettere al sicuro la salvezza"
Consueta conferenza di metà settimana in casa Como, con l'esterno lariano Luca Vignali che ha così parlato ai microfoni di Como TV: "Contro la Reggina abbiamo creato tanto, preso una traversa, ci siamo visti annullare due gol: siamo stati però meno bravi di loro a concretizzare, e abbiamo quindi portato a casa una sconfitta che allunga il nostro percorso verso la salvezza. La gara contro la Ternana, quindi, è diventata la più importante della stagione, dobbiamo solo fare risultato e mettere al sicuro la salvezza. Siamo però tranquilli, lavoriamo comunque seriamente perché abbiamo lottato duramente tutta la stagione per toglierci dalla zona calda della classifica, e non vogliamo perdere quella posizione.
Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, ci sono stati sempre vicini, speriamo che anche sabato lo stadio sia caldo per riuscire a fare una grande partita".






