Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Parma, Pederzoli: “Ora otto finali, massima fiducia in Pecchia”

ESCLUSIVA TMW - Parma, Pederzoli: “Ora otto finali, massima fiducia in Pecchia”
lunedì 20 marzo 2023, 14:42Serie B
di Alessio Alaimo

Momento di alti e bassi per il Parma, che va a caccia della svolta in queste ultime partite con l’obiettivo di centrare i playoff. A tal proposito Tuttomercatoweb ha interpellato il ds Mauro Pederzoli.

Direttore, cosa succede al Parma? Come spiega la brutta sconfitta di Como?
“È stata una sconfitta che fa male. Per l'atteggiamento e per la mancanza di rabbia. Ora dobbiamo ripartire subito, ci aspettano 8 finali, partite come quella di Como per chi indossa la maglia del Parma non sono accettabili. Per rispetto dei tifosi che in 500 sono venuti a sostenerci, per il Club e per la sua storia".

Oggi fuori dai playoff…
"Da domani ci ritroveremo a Collecchio per preparare la partita. Non ci saranno 8 nazionali, ma ci dovrà essere tanta voglia di pensare al Palermo come a una sfida dal valore ancora più grande di quella che è già sulla carta. Siamo convintissimi del lavoro che sta facendo Pecchia, insieme al suo staff, la fiducia è massima e dobbiamo essere ancora più convinti di quanto è nelle nostre possibilità e nei nostri mezzi".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile