Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce"

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
lunedì 19 luglio 2021, 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo aver prolungato il contratto con il club, direttamente dal ritiro di Folgaria ai canali ufficiali del club, in casa Lecce ha parlato il difensore Antonino Gallo: "Sono molto contento del rinnovo, spero di proseguire ancora lunghi anni con il Lecce. Ora stiamo lavorando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe per un campionato che sarà difficile: come gruppo ci stiamo amalgamando, stiamo bene. E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l'opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi".

Una nota va poi su mister Marco Baroni: "Dobbiamo lavorare come piace a lui, la mentalità è quella giusta: stiamo raccogliendo i primi frutti, ma non dobbiamo fermarci. Anche nel personale sto piano piano capendo i meccanismi, spero di approfondirli al più presto".

Conclude: "Gli obiettivi miei sono sempre gli stessi, fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce. E spero in un campionato migliore di quello trascorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile