Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Lecco si affida all'esperienza: è Aglietti il sostituto del duo Bonazzoli-Malgrati

Il Lecco si affida all'esperienza: è Aglietti il sostituto del duo Bonazzoli-Malgrati TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
lunedì 12 febbraio 2024, 15:54Serie B

Il Lecco ha deciso di affidarsi all'esperienza per andare alla caccia della salvezza in Serie B. Il club infatti ha infatti annunciato l'arrivo dell'ex di ChievoVerona, Reggina e Brescia (per citare solo le sue ultime esperienze) Alfredo Aglietti. Questo il comunicato:

"Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato, in data odierna, la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva.

Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello.

Il mister verrà presentato alla stampa oggi, Lunedì 12 febbraio, alle ore 18:00".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile