Il Pescara attende ancora Lapadula, ma nel frattempo tratta per Moro del Sassuolo

Gianluca Lapadula resta ancora il nome principale sul taccuino di Pasquale Foggia per quanto riguarda l’attacco. I delfini da tempo sono alla ricerca di un bomber e il nome individuato è quello del peruviano, per quanto ancora non vi siano grandi novità sul fronte Spezia. I bianconeri, che detengono il cartellino del giocatore, ancor anon stanno concedendo il via libera al giocatore, lasciando in stallo di conseguenza anche gli abruzzesi.
I nomi nelle idee dei biancazzurri però sono tanti e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la principale alternativa è rappresentata da Luca Moro del Sassuolo. Anche in questo caso l’interessamento non è certo cosa nuova, con le trattative fra le parti stanno proseguendo.
Ricordiamo che il classe 2001 ha un contratto in essere con i neroverdi fino al 2027 e ha speso tutte le ultime tre stagioni in Serie B. Le prime due in prestito al Frosinone e allo Spezia, mentre l’ultimo proprio sotto la guida di Fabio Grosso . Nel passato campionato ha disputato 25 presenze e ha messo a referto 7 gol e 1 assist.
