Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Matarazzo si presenta: "Avevo un'offerta dalla A, ma ho scelto il Perugia. Qui mi sento a casa"

Matarazzo si presenta: "Avevo un'offerta dalla A, ma ho scelto il Perugia. Qui mi sento a casa" TUTTOmercatoWEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 15 giugno 2022, 23:04Serie B

Nella giornata di oggi in casa Perugia è stato presentato il nuovo direttore generale Attilio Matarazzo che in conferenza stampa ha esordito spigando di aver scelto il club umbro dicendo no a un’offerta dalla massima serie: “Avevo una richiesta da parte di una società di Serie A, ma ho preferito il Perugia. Ho visto diverse gare nella passata stagione e mi ha emozionato. Qui mi sento a casa, ho diversi amici e con il presidente Santopadre siamo legati da tanti anni. Non mi interessava la categoria. Il mio compito sarà gestire la parte organizzativa collaborando con l’area marketing e commerciale.

Non entro mai nel discorso tecnico perché c’è già chi fa questo lavoro. Per crescere tutti insieme mi piacerebbe fare delle tavole rotonde con la stampa che possano diventare momenti importanti di confronto. - continua Matarazzo come riporta Calciogrifo.it - Il presidente è carico, vulcanico e coraggioso. È stato il primo ad assecondarmi per il discorso Konami legato ai videogiochi”.

Articoli correlati

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile