Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Vaira: "Bilancio assolutamente positivo. Non nascondiamo le nostre ambizioni"

Modena, Vaira: "Bilancio assolutamente positivo. Non nascondiamo le nostre ambizioni"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 novembre 2023, 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Il bilancio è finora assolutamente positivo, la società può essere soddisfatta". Il direttore sportivo del Modena Davide Vaira parla così ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sul momento della squadra reduce dalla sconfitta interna contro la Sampdoria nell'ultimo turno: "La squadra sta fornendo ottime prestazioni, tranne forse l'ultima dove però bisogna dare i giusti meriti ai blucerchiati. Il nostro obiettivo è provare a migliorare giorno dopo giorno e creare una mentalità vincente in gradi di portare alla conquista di risultati sempre più importanti. - continua Vaira come riporta Parlandodisport.it - Sicuramente non ci nascondiamo, la proprietà è ambiziosa e la piazza lo è altrettanto e quindi vogliamo alzare l’asticella".

Spazio poi alla ripartenza dopo il fallimento: "C’è grande affiatamento tra tifosi e squadra, senza dimenticare le persone serie che hanno fatto ripartire il club dopo il fallimento del 2017. Prima Sghedoni e poi Carlo Rivetti, penso che il popolo gialloblù possa essere orgoglioso delle persone che rappresentano il Modena e dei progetti seri che stanno portando avanti".

"Sono sicuro che farà una grande carriera, è un allenatore preparato e una persona leale. - continua Vaira elogiando il tecnico Paolo Bianco - Siamo veramente felici che sia sulla panchina del Modena, ha una mentalità vincente e col tempo arriveranno i risultati".

In chiusura un pensiero sulla Serie B: "Un campionato bello, avvincente e in crescita in cui può succedere qualsiasi cosa. Una categoria, inoltre, dove si cerca di valorizzare i giovani italiani e il Modena sta provando a fare tutto ciò. Infatti, siamo spesso scesi in campo con undici italiani perché è anche volontà della società”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile