Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Graves: "Chiediamo scusa ai tifosi per Brescia. A Lecco un solo obiettivo: tre punti"

Palermo, Graves: "Chiediamo scusa ai tifosi per Brescia. A Lecco un solo obiettivo: tre punti"TUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 23:07Serie B
di Tommaso Maschio

“Siamo dispiaciuti per la sconfitta di Brescia non è stata la partita che speravamo di disputare perché volevamo riscattare la gara contro la Ternana e ottenere una vittoria. Purtroppo non ci siamo riusciti”. Così il difensore del Palermo Simon Graves parla ai microfoni ufficiali del club chiedendo scusa ai tifosi: “Vogliamo chiedere scusa ai nostri tifosi, soprattutto a quelli che sono venuti a Brescia e che hanno fatto un lungo viaggio per sostenerci. Volevamo regalare loro una vittoria e una buona prestazione”.

“Abbiamo vissuto un periodo positivo da dicembre in poi, ottenendo vittorie e punti in classifica. - prosegue Graves come riporta Stadionews.it- Adesso siamo reduci da due sconfitte, è difficile capire perché non abbiamo fatto meglio. Io penso che il campionato sia difficile e tutte le avversarie temibili a prescindere dalla posizione in classifica”.

Il danese poi chiude così guardando al futuro: “In questo momento non dobbiamo concentrarci sulla classifica, ci sono ancora dieci gare da disputare. Anche le altre squadre potrebbero perdere punti. Andremo a Lecco con un solo obiettivo, vincere e ottenere i tre punti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile