Palermo, Mirri: "Inzaghi ha portato mentalità vincente. Mercato? Alzata l'asticella"

Dal ritiro del Palermo a Chatillon nelle scorse ore ha preso la parola il presidente del club rosanero Dario Mirri a margine dell'amichevole sostenuta dalla formazione di Filippo Inzaghi contro il Bra e vinta 1-0 grazie alla rete di Federico Di Francesco:
"Sta nascendo - si legge su ForzaPalermo - una squadra molto determinata, votata al sacrificio, che è la cosa che chiedo tutti i giorni a tutti quanti. E bisogna mettersi a lavorare ogni istante. Bisogna pensare che nulla è scontato, bisogna pensare soltanto, giorno per giorno, a lavorare al campo, nient'altro".
Spazio, poi, ad un pensiero sull'impatto avuto sulla formazione siciliana da parte dell'ex tecnico del Pisa: "Mancava la sua mentalità vincente, ma non solo, naturalmente. Mancava quello spirito di sacrificio che invece ci deve contraddistinguere e sicuramente Pippo Inzaghi è bravissimo in questo e quindi dobbiamo con lui stare a testa bassa e pedalare senza aspettarsi nulla se non il risultato del lavoro".
Infine arrivano anche delle dichiarazioni sul calciomercato: "Io credo che il City Football Group abbia dimostrato i fatti, poche chiacchiere e molti fatti. Ed è chiaro che si vuole si vuole migliorare, si vuole alzare l'asticella. Sono arrivati i giocatori, fatemi dire, pronti, che arrivano dalla Serie A, con 2-300 partite di Serie A sulle spalle, quindi è evidente che si voglia alzare l'asticella e si voglia raggiungere quello che per tutta la città è un sogno".
