Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, è il giorno di Touré e Cohen: i giocatori nerazzurri si presentano alla piazza

Pisa, è il giorno di Touré e Cohen: i giocatori nerazzurri si presentano alla piazzaTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 settembre 2021, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di presentazione in casa Pisa, con, tra gli altri, Idrissa Tourè e Yonathan Cohen che hanno parlato alla stampa.
Spazio prima al centrocampista che, come riferisce tuttopisa.com, si è così espresso: "Non ho pensato che questo affetto dei tifosi si creasse così velocemente. Sono molto felice per essere qui e aiutare la squadra e ringrazio i tifosi per avermi accolto bene, spero che tutto vada sempre così. Con Claudio Chiellini ci conoscevamo già, la relazione era già positiva. Mi ha aiutato quando ho giocato in Olanda, dicendomi cosa dovevo ancora imparare e alla fine ho parlato con il mio agente insieme a Claudio che mi ha detto del progetto del Pisa, cosa voleva ottenere. Mi è piaciuto molto, loro hanno fiducia in me. Sono un giocatore a cui piace vincere tutti i contrasti ma mi piace anche attaccare e difendere nello stesso momento. Provo a far vedere cosa posso fare, mi manca ancora il gol ma spero che in quest’anno di farli. Sono molto flessibile come ruolo, posso giocare in tante posizioni dove il mister ha bisogno vado".

Poi la parola passa al talento israeliano: “Sono venuto a Pisa perché volevo migliorarmi e avere nuovi obiettivi. Non è stato facile lasciare la mia casa, la mia famiglia, devo essere però felice di essere qui, e allenarmi giorno dopo giorno, cercando di entrare nei meccanismi. È stato spettacolare il gol, prima però la vittoria e per me è stato incredibile e devo continuare così. Voglio segnare in tutte le partite e vincere tutte le partite. Penso che la mia posizione sia la seconda punta o un attaccante esterno, ho parlato molto con il Ds Chiellini, abbiamo valutato sui posizionamenti migliori. Ma a prescindere qualsiasi posizione che il mister crede sia migliore giocherò e darò il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile