Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Pisa, è il giorno di Touré e Cohen: i giocatori nerazzurri si presentano alla piazza

Pisa, è il giorno di Touré e Cohen: i giocatori nerazzurri si presentano alla piazzaTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di presentazione in casa Pisa, con, tra gli altri, Idrissa Tourè e Yonathan Cohen che hanno parlato alla stampa.
Spazio prima al centrocampista che, come riferisce tuttopisa.com, si è così espresso: "Non ho pensato che questo affetto dei tifosi si creasse così velocemente. Sono molto felice per essere qui e aiutare la squadra e ringrazio i tifosi per avermi accolto bene, spero che tutto vada sempre così. Con Claudio Chiellini ci conoscevamo già, la relazione era già positiva. Mi ha aiutato quando ho giocato in Olanda, dicendomi cosa dovevo ancora imparare e alla fine ho parlato con il mio agente insieme a Claudio che mi ha detto del progetto del Pisa, cosa voleva ottenere. Mi è piaciuto molto, loro hanno fiducia in me. Sono un giocatore a cui piace vincere tutti i contrasti ma mi piace anche attaccare e difendere nello stesso momento. Provo a far vedere cosa posso fare, mi manca ancora il gol ma spero che in quest’anno di farli. Sono molto flessibile come ruolo, posso giocare in tante posizioni dove il mister ha bisogno vado".

Poi la parola passa al talento israeliano: “Sono venuto a Pisa perché volevo migliorarmi e avere nuovi obiettivi. Non è stato facile lasciare la mia casa, la mia famiglia, devo essere però felice di essere qui, e allenarmi giorno dopo giorno, cercando di entrare nei meccanismi. È stato spettacolare il gol, prima però la vittoria e per me è stato incredibile e devo continuare così. Voglio segnare in tutte le partite e vincere tutte le partite. Penso che la mia posizione sia la seconda punta o un attaccante esterno, ho parlato molto con il Ds Chiellini, abbiamo valutato sui posizionamenti migliori. Ma a prescindere qualsiasi posizione che il mister crede sia migliore giocherò e darò il massimo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000