Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pizzignacco: "Dobbiamo credere nella salvezza. Futuro? Priorità alla Feralpisalò"

Pizzignacco: "Dobbiamo credere nella salvezza. Futuro? Priorità alla Feralpisalò"
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

“In questi giorni sto esaminando i movimenti di attaccanti, centrocampisti e difensori del Cosenza. Ogni gara, da qui al termine, diventa per noi fondamentale. Indispensabile conoscere il modo di inserirsi e di andare al tiro dei calciatori che dovremo affrontare”. Il portiere della Feralpisalò Semuel Pizzignacco, grande protagonista nella vittoria contro la Cremonese, guarda già alla prossima gara: “Una delle soddisfazioni più belle dell’intero campionato, insieme a quella di Genova con la Sampdoria. Il morale si è alzato notevolmente. Ci attendono 7 finali, e dobbiamo conquistare più punti possibili, facendo valere il nostro gioco e la forza del gruppo. - continua il portiere come riporta Brescia Oggi - Gli infortuni di Balestrero e Di Molfetta? La rosa è completa, gli uomini non mancano”.

“Inutile guardare indietro, su quanto accaduto, e i punti sperperati. Bisogna pensare solo al futuro. - prosegue ancora Pizzignacco - Possibilità di salvezza? Esistono veramente, sta solo a noi crederci”.

Spazio poi al futuro con un contratto con i Leoni del Garda anche per la prossima stagione e il Vicenza che però vanta un diritto di riacquisto: “Col mio procuratore non ne ho ancora parlato. Qui mi trovo bene, resterei volentieri. Nella scala delle preferenze la Feralpisalò occupa il 1° posto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile