Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, due nomi per l'attacco: Polievka e Pattarello nel mirino di Goretti

Reggiana, due nomi per l'attacco: Polievka e Pattarello nel mirino di GorettiTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 11 gennaio 2024, 11:33Serie B
di Tommaso Maschio

Due obiettivi per rinforzare l’attacco, vista anche la partenza di Stefano Pettinari che in questa prima parte di stagione ha collezionato 9 presenze con due gol e un assist, della Reggiana. Come riporta Il Corriere dello Sport il club emiliano avrebbe messo nel mirino Robert Polievka ed Emiliano Pattarello.

Il primo è un attaccante centrale slovacco che milita nel Banska Bystrica in patria dove ha segnato 10 reti in 18 gare stagionali con anche sei assist all’attivo. Il classe ‘96 piace con la società che attende notizie sulla fattibilità dell’operazione. Un profilo già cercato in estate e che sta tornando d'attualità in questa finestra di trasferimenti invernale.

Il secondo invece si sta mettendo in luce con la maglia dell’Arezzo in Serie C dove ha già messo a segno quattro gol, fornendo anche sei assist, in 19 gare. Il club toscano ha intenzione di blindarlo allungando il contratto oltre la scadenza fissata al 2025 e per questo la Reggiana potrebbe decidere di rimandare l’assalto all’esterno destro classe ‘99 alla prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile