Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria-Pescara, i convocati di Donati: conta agli assenti, ma rientra Cherubini in attacco

Sampdoria-Pescara, i convocati di Donati: conta agli assenti, ma rientra Cherubini in attaccoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:34Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per la Sampdoria, che domani riceverà la visita del Pescara in occasione del match che si giocherà alle ore 17:15 in occasione della 7ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'Ferraris' di Genova.

Nella mattinata odierna, nella consueta conferenza stampa che anticipa la partita, ha parlato mister Massimo Donati, che ha fatto il punto sulla squadra: "Ci sono giocatori che hanno fatto entrambe le partite, non solo Pafundi. Altre 24 ore aiutano per capire tante cose. Intanto, c'è il rientro di Cherubini, che è positivo. Ora vediamo ma tutti ci devono dare una mano a fare tutto. È un gioco di squadra, e se hai giocatori che possono aiutarti a fare risultati meglio è. Cherubini è importante, come lo è Pafundi".
Non si sbilancia molto il mister, ma è chiaro che è conta agli assenti, anche in virtù dell'allenamento di ieri, quando c'è stato lavoro individuale per Karim Diop e Lorenzo Malagrida, programmi di recupero per Giorgio Altare, Alex Ferrari ed Estanis Pedrola e terapie per il convalescente Lorenzo Malanca, operatosi per la ricostruzione completa del legamento crociato.

Di seguito l'elenco dei 24 convocati:

PORTIERI: Coucke, Ghidotti, Ravaglia;
DIFENSORI: Coubiș, Depaoli, Giordano, Hadzikadunic, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic;
CENTROCAMPISTI: Abildgaard, Barak, Bellemo, Benedetti, Conti, Ferri, Henderson, Ricci;
ATTACCANTI: Cherubini, Coda, Cuni, Narro, Pafundi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile