Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Serie B, Cosenza-Brescia: Viali recupera RIspoli, tante assenze per Clotet

Serie B, Cosenza-Brescia: Viali recupera RIspoli, tante assenze per ClotetTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 8 dicembre 2022, 06:15Serie B
di Edoardo Zeno

Il Cosenza per staccare la zona pericolosa dei play out, il Brescia per dimenticare la Reggina e continuare a galleggiare nelle zone nobili della classifica. Giovedì 8 dicembre, allo Stadio San Vito, va in scena il match tra calabresi e lombardi valido per la sedicesima di Serie B. Gara importante per entrambe che lottano per obiettivi di classifica ben diversi. Il fischio d'inizio del match è in programma alle ore 15. Ad arbitrare la partita sarà il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

COME ARRIVA IL COSENZA - Sono tre i risultati utili consecutivi per i rossoblù, reduci dal pari a reti bianche contro il Perugia. Viali conferma il suo 4-3-2-1 con qualche novità. In porta c'è Marson. In difesa torna Rispoli, recuperato dopo l'attacco febbrile, che formerà la linea a quattro con Vaisanen, Rigione e Gozzi. Ancora out Martino. Sulla mediana confermati Calò e Florenzi. Con loro c'è Bresciani che sostituisce lo squalificato Voca. Davanti dovrebbe toccare a Larrivey supportato da D'Urso e Brignola.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Le rondinelle cercano il riscatto dopo la batosta di Reggio Calabria, arrivata in seguito a cinque risultati utili consecutivi. Al San Vito, dove il Brescia non perde da 27 anni, Clotet deve fare i conti con le assenze. Out Lezzerini, Bisoli, Cistana, Olzer, Huard e anche lo squalificato Marulla. Karachi, tornato dal Mondiale in Qatar con l'Australia, sarà di nuovo a disposizione. Nel probabile 4-4-2 davanti spazio al tandem Aye-Moreo.

Primo piano
TMW Radio Sport