Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Serie B, Lecce-Cremonese: in palio tre punti fondamentali per scuotere il campionato

Serie B, Lecce-Cremonese: in palio tre punti fondamentali per scuotere il campionatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 gennaio 2022, 06:12Serie B
di Mattia Alfano

Lecce e Cremonese scendono in campo per darsi battaglia in quella che è la ventesima giornata di Serie B. Entrambe in un buon momento di forma, salentini e grigiorossi si affrontano per provare ad avvinarsi ulteriormente alla vetta della classifica e scuotere così il campionato. Fischio d’inizio previsto per le ore 18:30, quando le formazioni si daranno battaglia al Via del Mare di Lecce.

COME ARRIVA IL LECCE – Padroni di casa che tornano dunque a giocare tra le proprie mura, dove mai hanno perso in questa prima parte di stagione, con il chiaro obiettivo di scalare posizioni e vendicare ovviamente il 3-0 dell’andata, rimediata allo Zini nella prima giornata. Per fare tutto ciò Baroni si affiderà con molta probabilità al 4-3-3. In porta ci sarà Gabriel, che guiderà la difesa a quattro formata da Calabresi, Lucioni, Dermaku e Barreca. In mediana Hjulmand avrà ai suoi fianchi Majer e Gargiulo. Davanti spazio al terzetto offensivo Strefezza-Coda-Di Mariano.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Ospiti che di certo non si risparmieranno, forti dei quattro successi consecutivi ottenuti nelle ultime uscite. Cremonese dunque che non vorrà fermarsi proprio ora, dato che con altri tre punti raggiungerebbe il Brescia al secondo posto. Così Pecchia riproporrà il 4-2-3-1. A difendere i pali ci sarà Carnesecchi con Sernicola, Bianchetti, Okoli e Valeri davanti a lui. Castagnetti e Fagioli schermeranno la difesa, con il trio Zanimacchia-Gaetano-Buonaiuto, alle spalle di Ciofani, unica punta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000