Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Perugia-Cittadella: Castori si affida a Melchiorri, Gorini dà fiducia a Varela

Serie B, Perugia-Cittadella: Castori si affida a Melchiorri, Gorini dà fiducia a VarelaTUTTO mercato WEB
domenica 30 ottobre 2022, 06:06Serie B
di Giampaolo Gaias

Partita delicata in quel di Perugia. I padroni di casa, ultimi in classifica, cercano una vittoria. Il Cittadella, quattro lunghezze più su, hanno anche loro bisogno dei tre punti. Sarà una partita difficile e probabilmente bloccata vista la necessità estrema di punti di entrambe le formazioni. Nei sei precedenti tra le due squadre il bilancio è perfettamente in parità. Due vittorie per parte e due pareggi. Dirigerà l'incontro il signor Minelli della sezione di Varese. Fischio d'iniziato fissato per le 15.30.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Fabrizio Castori recupera Beghetto mentre non avrà a disposizione Angella, Rosi, Matos, Furlan e Santoro. Pronto il 3-5-2 per i padroni di casa con Strizzolo e Melchiorri in avanti. Saranno Sgarbi, Curado e Dell'Orco i tre difensori. Casasola e Paz sugli esterni, con Bartolomei in regia affiancato da Luperini e Iannoni.

COME ARRIVA IL CITTADELLA -Gorini recupera Danzi dopo aver scontato la squalifica. Ancora squalificato invece Branca e sarà assente anche l'infortunato Embalo. Ospiti che dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2. Antonucci sarà il trequartista dietro Tounkara e Lores Varela. Vita terzino a destra e Cassandro terzino a sinistra, con la coppia difensiva formata da Visentin e Frase. Pavan in regia affiancato da Carriero e Danzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile