Spezia, è record di abbonamenti rinnovati. Gazzoli: "Incrementiamo ancora questo dato"

Archiviata la scorsa stagione, terminata a un passo dalla Serie A, in casa Spezia non è scemato l'entusiasmo, tanto che il club fa sapere di un record registrato questa mattina: come si legge sui canali ufficiali del club, con 5012 abbonamenti rinnovati, si è ufficialmente conclusa anche la seconda fase di prelazione della campagna abbonamenti 2025/2026, un risultato senza precedenti nella storia del sodalizio ligure.
Un risultato che è stato così commentato dall'Amministratore Delegato Andrea Gazzoli: "Siamo molto soddisfatti del dato con cui si è conclusa la fase di prelazione, un record che non solo sottolinea l’ormai storica passione del tifo spezzino, ma che certifica anche l’unione che si è creata tra la città e il Club, frutto non solo dei risultati maturati sul campo, ma di una politica volta alla condivisione e alla trasparenza. Vedere che al 24 luglio, ben 5012 tifosi hanno scelto di dare fiducia al Club è una spinta ulteriore per tutti noi a fare sempre di più, perché è chiaro che lo Spezia Calcio è l’espressione di questo territorio meraviglioso ed è un pezzo di cuore di tutti coloro che lo vivono. Da domani prenderà il via la fase libera, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente questo già incredibile risultato che vede già circa il 47% dello stadio prenotato per tutta la stagione".
E non finisce qui, perché a partire da venerdì 25 luglio alle ore 16:00 inizierà la fase libera, che terminerà giovedì 7 agosto alle ore 23:59.
