Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Kouda in campo dopo 2 mesi: "È stata dura, emozionato per il rientro"

Spezia, Kouda in campo dopo 2 mesi: "È stata dura, emozionato per il rientro"TUTTO mercato WEB
sabato 6 aprile 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

La nota positiva in casa Spezia nell'amaro pareggio interno contro il Lecco è il rientro di Rachid Kouda dopo due mesi di stop per infortunio. Il centrocampista nel post gara ha parlato così del suo ritorno in campo dicendosi pronto a dare il suo contributo per la corsa salvezza: "“È stata dura rimanere lontano dal campo due mesi, sono contento di essere tornato e spero di dare il contributo nel finale di stagione”.

Continua poi il classe 2002 come riporta Cittadellaspezia.com: “Mi sono sentito bene, ero un po’ emozionato per il rientro. C’era lo stadio pieno, la Curva Ferrovia ci ha dato grande sostegno e non vedevo l’ora di entrare. Spero di dare il mio contributo, c’è grande concorrenza e speriamo di salvarci il prima possibile”.

Spazio poi alla partita di quest'oggi e all'occasione persa di allontanarsi dalla zona rossa: "È stato un secondo tempo strano. Ci abbiamo provato fino alla fine, purtroppo la palla non è entrata ma portiamo a casa un punto che serve”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile