Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, piove sul bagnato: lungo stop per Kouda, fuori per più di due mesi

Spezia, piove sul bagnato: lungo stop per Kouda, fuori per più di due mesiTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 gennaio 2024, 12:19Serie B
di Simone Lorini

Non arrivano buone notizie per lo Spezia e per Rachid Kouda, una delle poche note liete dell'annata del club ligure, uscito anzitempo dalla vittoriosa sfida di Pisa. Gli esami hanno evidenziato una lesione mio-tendinea di medio grado del retto femorale della gamba sinistra. Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso. Starà fuori dalle 8 alle 10 settimane: tempo di rientro previsto a metà aprile.

Il club ligure ha reso noto un bollettino riguardante tutti gli altri calciatori ancora alle prese con problemi fisici. Iva Gelashvili, uscito anzitempo dalla sfida casalinga contro la Cremonese, aveva riportato una lesione di grado moderato del soleo destro e sta proseguendo nel proprio percorso di recupero.

Salvatore Elia: il calciatore, infortunatosi in occasione della sfida esterna disputata sul campo del Como, aveva riportato una lesione di basso grado al soleo destro e nella giornata odierna ha iniziato a svolgere lavoro atletico sul campo.

Filippo Bandinelli: prosegue nel proprio percorso di recupero per i postumi di uno scontro di gioco e nella giornata di oggi ha svolto lavoro differenziato, pronto ad aumentare i carichi nei prossimi giorni.

Arkadiusz Reca: prosegue nel proprio percorso di recupero dalla lesione mio-tendine di alto grado al retto femorale della gamba sinistra.

Przemyslaw Wisniewski: prosegue nel proprio percorso di recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore con interessamento del menisco mediale e del legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile