Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Scanziani: "Cannavaro può fare bene, il Benevento deve seguirlo"

TMW RADIO - Scanziani: "Cannavaro può fare bene, il Benevento deve seguirlo"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 30 settembre 2022, 21:08Serie B
di Raimondo De Magistris

L’ex calciatore e allenatore Alessandro Scanziani è intervenuto ai microfoni di 'Piazza Affari', in onda su 'TMW Radio', per commentare la situazione del Como e non solo. La squadra lariana è in questo momento in campo contro il Cosenza per l'anticipo della settima giornata.

Il Como sta attraversando un momento difficile?
"Gattuso è andato via anche se aveva fatto bene, sinceramente non ho capito bene i motivi. In rosa ci sono diversi giocatori forti ma hanno bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Ora bisognerà darne al nuovo allenatore Longo".

Tanti acquisti paradossalmente possono diventare un problema?
"È probabile che molti giocatori stiano pagando il cambio di categoria. La serie B è un campionato complicato, completamente diverso dalla Serie A dal punto di vista fisico”.

Per l' Ascoli che prospettive vede?
“Se guardo la classifica devo dire che non sono ottimista, ma siamo all'inizio della stagione ed è ancora presto per dare giudizi”.

Cannavaro potrà incontrare difficoltà in un campionato difficile come la Serie B?
"Credo che possa fare bene, è un campione del mondo e i ragazzi lo seguiranno. I giocatori dovranno star attenti a carpire i suoi consigli".