Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Scanziani: “Dimissioni Lanna? Ha dato disponibilità in momento difficile Samp”

Scanziani: “Dimissioni Lanna? Ha dato disponibilità in momento difficile Samp”TUTTO mercato WEB
sabato 10 febbraio 2024, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Alessandro Scanziani Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio, all’interno della trasmissione “Piazza Affari”, è intervenuto l'ex calciatore, Alessandro Scanziani, parlando del momento della Sampdoria, dentro e fuori dal campo.

Pirlo ha detto che alla Samp non si aspettavano le dimissioni di Lanna ma che per loro cambierà poco, dato che era poco presente al campo rispetto a Manfredi. Cosa ne pensa?
“Non so dirvi. Lanna ha dato disponibilità in un momento difficile, mettendoci la faccia. È di Genova, ha un grande rapporto con la piazza e in Serie B questo fa una grande differenza. Quando giocavo lì in B ci fu subito grande movimento sul mercato. Anche se le cose non andarono bene da subito i tifosi ci rimasero vicini migliorandoci sempre di più. Andammo in Serie A e con Mantovani sono state poi vinte cose importanti”.

L’obiettivo della Samp è restare nella categoria per poi ripartire all’assalto della promozione in Serie A il prossimo anno?
“Sì. Dovrà essere poi la società ad allestire, nel giro di due o tre anni, una squadra in grado di risalire. Io spero nella promozione da subito, sia per la Samp che per tutte le squadre in cui ho giocato. La Sampdoria ha bisogno di una società seria, brava, oltre che economicamente a posto. Ho letto che alcuni giocatori non hanno preso lo stipendio di novembre e dicembre 2023. Questo non deve accadere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile