Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cosenza, è addio col giovane Prestianni: giocherà col Forlì in D

UFFICIALE: Cosenza, è addio col giovane Prestianni: giocherà col Forlì in DTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 23 agosto 2023, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio

L’avventura di Thomas Prestianni con il Cosenza è terminata definitivamente. Il centrocampista classe 2002 infatti ha risolto il contratto con il club calabrese in cui era cresciuto collezionando anche due presenze in prima squadra. Il giocatore continuerà la sua carriera al Forlì in Serie D come comunica il sito del club romagnolo:

"Thomas Prestianni è un nuovo giocatore del Forlì F.C. Il centrocampista classe 2002 vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione rinforzando ulteriormente la nostra linea mediana. Da parte della società tutta il miglior in bocca al lupo per una prossima annata ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Nativo dell’Aquila, ma cresciuto nei settori giovanili di Palermo e Cosenza, arriva proprio dall’ultima esperienza in Serie B nella squadra calabrese seppur senza presenze all’attivo. Con il Forlì sigla oggi un contratto annuale, dopo essersi svincolato dal Cosenza grazie alla proficua collaborazione con l’avvocato Umberto d’Azzò che ne cura gli interessi. Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e sarà a disposizione di mister Marco Martini a partire dalla ripresa degli allenamenti la prossima settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile